Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Modalità di Pagamento

  • I pagamenti in esecuzione del Contratto d’acquisto potranno essere effettuati attraverso  PayPal o bonifico bancario anticipato, qualora la consegna avvenga in Italia. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d’acquisto, la modalità di pagamento prescelta.
  • Qualora la consegna avvenga al di fuori del territorio italiano, l’unica modalità di pagamento consentita consiste nel pagamento mediante   PayPal.

Pagamento mediante  PayPal

  • Qualora il Cliente proceda all’acquisto dei prodotti con pagamento mediante   PayPal, le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente saranno trasmesse e gestite da un terzo soggetto (“Intermediario”), tramite connessione protetta direttamente al sito web dell’Intermediario che gestisce la transazione.
  • PayPal, società del gruppo eBay, consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Pagamento mediante bonifico bancario anticipato

  • In caso di acquisto con pagamento mediante bonifico bancario, in esplicita deroga all’art. 10 delle presenti Condizioni Generali, l’ordine sarà evaso successivamente alla effettiva ricezione della somma.
  • La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e le Generalità del Cliente.
  • Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro 20 (venti) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di Lerbolaia, a pena di annullamento dell’ordine medesimo.
  • Le spese che il Cliente dovrà eventualmente corrispondere al proprio istituto di credito per effettuare il bonifico non saranno in alcun modo imputabili a Lerbolaia. Il Cliente è pregato di informarsi previamente presso il proprio istituto di credito dei costi che dovrà sostenere per effettuare questa tipologia di pagamento.
  • Riceverai un mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico. L’importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili. Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico via mail a info@lerbolaia.it
  • Bonifico Bancario anticipato: le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:  Conto intestato ad All’erbolaio snc presso la banca CRVENETO
    IBAN: IT19W0622562810100000002348