I massaggi aromaterapici ci riportano a noi!

I MASSAGGI AROMATERAPICI SCACCIA PENSIERI!

Quando ti senti sfiduciato, lontano dai tuoi sogni, demoralizzato..insomma con una brutta giornata che fa sembrare catastrofica la tua vita la soluzione e’ ritornare a TE. Darti del tempo per te per fare qualcosa che non fai MAI…prenderti cura del tuo corpo e della tua anima. A parte farsi una bella passeggiata nel bosco, avendolo vicino magari..o la riva di un fiume..sarebbe buono immergersi nella natura e riconnettersi alla madre TERRA tramite un bagno aromatico o un massaggio aromatico se non hai la vasca.

Gli oli essenziali esprimono molto bene il loro valore terapeutico tramite il massaggio e per tornare a te questo e’ un buon modo..massaggiati i piedi che sono stanchi di portarti freneticamente in giro…massaggiati le mani che tutto il giorno non fanno che lavorare a prendere cose e digitare tasti immaginari sul bollente cellulare…massaggia le tue gambe che svalorizzi sempre e invece loro sono pronte tutti i giorni a svolgere le loro funzioni e aiutarti a raggiungere il tuo sogno.

Ho selezionato l’olio di sesamo della officina natura perché e’ di certificazione biologica , è un olio vegetale di un colore giallo ambrato e un odore gradevole e poi ha un’azione filtrante dei raggi UV-B che risulta la più efficace  tra gli olii vegetali.

Questo olio di sesamo è una buona base per aggiungerci gli olii essenziali…vuoi tornare a te con un effetto rilassante? aggiungi a questa boccetta da 100 ml olio essenziale di lavanda ibrida Flora biologico 10 gocce , 10 gocce di olio essenziale di geranio Flora, 4 gocce di olio essenziale di camomilla blu biologica Flora. E’ un ottima miscela rilassante e riequilibrante che per la sua composizione di essenze di “cuore” va molto bene per massaggiare anche il chakra cardiaco..il 4°chakra che ci tiene connessi con l’ecosistema, con la natura intorno a noi, con L’AMORE!! Apriamoci all’amore! Buon massaggio !

E buon martedì….

Etichettato , , , , , ,

7 commenti su “I massaggi aromaterapici ci riportano a noi!

  1. grazie!!! che consigli utili. come fa a sapere che mi sento così??!!

    1. forse perche ognuno di noi almeno una volta nella vita si e’ sentito cosi?

  2. Grazie Silvia! Ottima idea un bel Bagno e un bel massaggio… con La musica giusta!

  3. Belliss articolo grAziE silvia per i tuoi preziosi consigli

  4. Grazie Silvia!…e concordo con te,i momenti da dedicare a noi stessi sono preziosi,non perdiamo mai l occasione!

    1. Si! e forse e’ il caso di aggiungerci anche qualche goccia di o.e.di menta piperita per tenerci freschi! 37 gradi!!!!

  5. Ho aggiunto agli aromi la menta, come hai suggerito tu… un po’ l’ho manGiata… e’ stata una bella esperienza: energizzante, eccitante, amorevole. Grazie silvia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.