Spedizioni

-Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 3 -5giorni lavorativi dalla data dell’ordine e ricezione del pagamento, per la merce in magazzino; di 7-10 giorni lavorativi per la merce non in deposito, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
-La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio del corriere utilizzato e comunque in ogni caso tutti i giorni, non festivi, dal lunedi’ al venerdi’.

-Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, LERBOLAIA si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato dal Cliente medesimo.

-I costi di spedizione sono di euro 5,90

-Per acquisti superiori a 49,90 euro la spedizione e’ gratuita.

– Per ogni ordine effettuato sarà emesso scontrino. Qualora fosse necessaria fattura, si prega di comunicarlo per email insieme ai dati
necessari per la fatturazione.

Responsabilità
La merce viaggia per conto e a rischio del Cliente. Lerbolaia non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali danni o ritardi del trasporto.
La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei colli e l’integrità dell’imballo.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere. Nel caso in cui si abbia il sospetto di danneggiamento o manomissione, si prega di ritirarlo apponendo la dicitura “ACCETTO CON RISERVA”, o, in caso di grave danneggiamento, respingere la merce chiedendo di scrivere “MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO”. Una volta firmato il documento di avvenuta consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d’acquisto, ecc.) l’ordine sarà automaticamente annullato. Il Cliente sarà rimborsato esclusivamente dell’eventuale importo residuo una volta detratte le spese di spedizione e tutti gli altri costi di trasporto e giacenza documentati dal corriere.
Qualora il Cliente desiderasse una consegna in un luogo diverso da quello indicato, ma la spedizione fosse già avvenuta, Lerbolaia si riserva il diritto di addebitare nuove spese di spedizione al Cliente per effettuare la nuova consegna richiesta.

Imballaggio

Nell’ottica di rispettare l’ambiente cerchiamo di contribuire nel nostro piccolo utilizzando, come materiale da imballaggio nel confezionamento dei pacchi, materiali riciclabili come la carta di giornale, il cartone e il polistirolo riciclato. In questo modo risparmiamo noi, risparmiate voi e ci guadagna la natura.