Condizioni di vendita

– Identificazione del sito
-Il sito www.lerbolaia.it è di proprietà di All’erbolaio snc di Lorenzin Silvia e c., iscritto al Registro delle Imprese di Padova – 164734, P.Iva 01497050284.
La sede di All’erbolaio snc e’ in via Montegrappa 5- 35010 San Giorgio delle Pertiche PD .

– Accettazione condizioni di vendita
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Lerbolaia. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.lerbolaia.it e secondo le procedure ivi indicate saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Accettazione contratto:

Effettuando l’ordine sul sito LERBOLAIA.IT, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso dal D.Lgs n. 21 del 2014 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Informazione sui prodotti: prezzi e caratteristiche
I prezzi dei prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa. LERBOLAIA si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti.

Ciascun prodotto è corredato da una scheda descrittiva, i cui contenuti sono conformi alle informazioni fornite a LERBOLAIA dai rispettivi produttori. LERBOLAIA non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni.
La dicitura “disponibile”del prodotto visualizzato non può escludere comunque la possibilità di esaurimento del prodotto a causa di acquisti nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo LERBOLAIA, una volta ricevuto l’ordine, provvederà a verificare la disponibilità di tutti gli articoli. L’eventuale indisponibilità sarà comunicata tempestivamente tramite email lasciando al Cliente la facoltà di annullare l’ordine nel caso ritenesse di non voler attendere il riordino.
La dicitura “non disponibile/in riordino” si riferisce a quei prodotti che momentaneamente non sono presenti in magazzino. Generalmente, salvo casi eccezionali non imputabili a LERBOLAIA, i tempi di fornitura variano da pochi giorni fino ad un massimo di 30 giorni.

-Modalità di acquisto
E’ possibile acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di LERBOLAIA alle condizioni riportare al momento dell’inoltro dell’ordine.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà la data e un numero d’ordine, unitamente al riepilogo dell’ordine. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Nel caso di inconvenienti che impediscano l’accettazione dell’ordine, LERBOLAIA ne darà tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.

-Login/Registrazione
Per acquistare su LERBOLAIA.IT non è necessario registrarsi, tuttavia è necessario inserire i tuoi dati di fatturazione e spedizione. Se desideri mantenere in memoria i tuoi dati per futuri acquisti ti suggeriamo di completare la registrazione.
Per effettuare la registrazione occorre compilare l’apposito form riempiendo tutti i campi obbligatori e cliccare su “REGISTRA”.
Copyright

Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi proprietari ed il responsabile garantisce la piena disponibilità ad eliminare immediatamente qualsiasi materiale che rappresenti violazione di COPYRIGHT degli aventi diritto.